VIA O. ŽUPANČIČ/ ŽUPANČIČEVA UL. 18 (I piano)

SI - 6000 Koper Capodistria
Slovenia
T: +386 (0) 5 66 38 940
M: info@centrocombi.eu


Dramma Italiano: “E la nave va” – Teatro Ivan de Zajc Fiume

 “Sostieni la Cultura, vieni a Teatro!!!”

Spettacolo teatrale E LA NAVE VA di Federico Fellini e Tonino Guerra, per la regia e l’adattamento di Igor Pison

Venerdì 3 giugno 2022, ore 19.30, Teatro Ivan de Zajc di Fiume

La rappresentazione ha inizio alle ore 19.30 e la durata è di un’ora e trenta minuti. L’entrata è libera. Per l’occasione verrà organizzato il trasporto autobus gratuito. I posti sono limitati, pertanto vi preghiamo cortesemente di prenotare entro giovedì 2 giugno 2022 via mail all’indirizzo: info@centrocombi.eu o telefonicamente alla segreteria del Centro Italiano “Carlo Combi” (nei giorni lavorativi), indicativamente dalle ore 11,00 alle ore 14,00, al seguente numero: (05) 66-38-940. Al momento della prenotazione va indicata anche la fermata prescelta, tra quelle date – vedi allegato!).

Presentazione dello spettacolo: “Il maestro” Fellini con il film “E la nave va” (1983) ha trasmesso un’immagine di un’arte in via d’estinzione e di una società che non è consapevole delle vicende che la recingono. La società di oggi è proprio così. Questa critica sociale ci farà ridere e commuovere, attraverso le immagini dello scontro tra musica classica e popolare, e i personaggi surreali nati dalla fantasia del premio Oscar, il regista italiano più popolare di tutti i tempi e più influente del XX secolo.

L’uscita è organizzata e cofinanziata dalla Comunità Autogestita Costiera della Nazionalità Italiana e dal Centro Italiano “Carlo Combi”.

DI_Fiume_orari_fermate_bus

CALENDARIO EVENTI CNI