Martedì 12/2/2019, ore 20.00
Casa di cultura a Isola
Spettacolo: “Buca di sabbia”
Breve presentazione: il testo “Buca di sabbia” parla di un problema molto specifico. A prima vista, il testo sembra molto infantile, quasi bambinesco. Eppure, quando entrate nella profondità del testo, si cominciano a vedere tutta l’amarezza e la gioia che proviamo attraverso la vita. In effetti, è concesso un successivo passo avanti, rilasciando lo standard sociale fino alla dolorosa sincerità. Come trasferire la mentalità di un bambino nel corpo di un adulto, in modo che il personaggio non sia un bambino? Come affrontare le problematiche gravi e adulte in modo bambinesco, come rispondere alle domande a cui gli adulti non hanno risposte? Le risposte a queste domande sono infinite. Questo spettacolo è il nostro tentativo di dare una risposta.
Ingresso gratuito!
Servizio pullman per i connazionali del Comune di Capodistria con il seguente orario di partenza (rientro a fine spettacolo):
19:00 – Crevatini (presso la Casa di Cultura)
19:15 – Bertocchi (stazione autobus – Casa di Cultura)
19:30 – Capodistria (stazione autobus – presso il mercato cittadino – ex Soča)
Il servizio pullman per i connazionale del Comune di Pirano verrà organizzato su richieste degli interessati. Prenotazioni al num. tel. 6730140 – segreteria CAN Pirano
Buca di sabbia_scheda